Comandi AutoCAD (da tastiera e non) per la Progettazione 2D

Sei nuovo nel mondo di AutoCAD e hai difficoltà con i comandi del software? Non ti preoccupare, ecco la nostra guida con tutti i Comandi AutoCAD (da tastiera e non) per velocizzare il tuo lavoro di Progettazione in 2D.

Comandi AutoCAD: breve guida per la Progettazione in 2D

AutoCAD è uno dei programmi di ingegneria edile e architettura più utilizzati in tutto il mondo. Ecco per voi alcuni trucchi e l’elenco dei comandi AutoCAD, che possono essere richiamati nel menù principale o direttamente da tastiera, utilissimi per realizzare progetti e piante in 2D in breve tempo.

AutoCAD è uno dei software per la progettazione CAD in 2D più utilizzati in tutto il mondo ed è molto probabile che nel corso delle tue giornate lavorative tu sia entrato in contatto con il programma. Per questo motivo, noi della redazione di GoPillar Academy abbiamo scelto di condividere con voi una lista dei più usati Comandi AutoCAD (da tastiera e non) per migliorare la vostra user experience con il software di progettazione CAD e fornirvi un utile strumento per il vostro lavoro.

Elenco di Comandi AutoCAD (prima parte):

Elenco di Comandi AutoCAD (seconda parte):

Elenco di Comandi AutoCAD (terza parte):

Impara ad usare tutti gli Strumenti e i Comandi Autocad, uno dei software più utilizzati dagli architetti! Segui il corso completo di AutoCAD 2D di GoPillar Academy, oggi a soli 199€ anzichè 249€!