9 trucchi per Blender che non puoi ignorare

Apparentemente ci sono un numero infinito di scorciatoie, consigli e trucchi che si possono trovare per migliorare la nostra esperienza di lavoro su Blender. Avere una buona selezione di trucchi è normale per qualsiasi applicazione di grandi dimensioni, ma a volte può essere un po’ difficile scovare i trucchi per Blender migliori e ancor più difficile integrarli in un flusso complesso di lavoro. In questo articolo condivideremo con voi 9 pratici trucchi per Blender con i quali potrete provare a migliorare la vostra esperienza di progettazione.

9 trucchi per Blender da memorizzare e provare

Concentrarsi sulla selezione. Quando lavori su grandi scene con molti oggetti diversi puoi semplificarti la vita nascondendo tutto tranne l’oggetto che hai selezionato. Il tasto di scelta rapida per questo è “Maiusc + H”. Prendere l’abitudine di farlo contribuirà a tenere il cervello libero dalla complessità e mantenere la mente ferma sul compito da svolgere.

Finiscono così i 9 trucchi per Blender che volevamo proporvi. 

Con il corso completo Blender di GoPillar Academy al 20% di sconto potrai imparare ad utilizzare al meglio il software Blender, seguendo un percorso lineare e chiaro. 

Tutti gli argomenti vengono infatti trattati molto dettagliatamente, analizzando la maggior parte delle funzioni, anche avanzate, cosi che lo studente sarà in grado di modellare i primi oggetti già dopo le prime lezioni.