Scegliere uno stile industriale per la vostra casa? La miscela perfetta di vecchio e nuovo

Scopriamo insieme lo stile industriale e tutti i suoi segreti.

Negli ultimi anni, lo stile industriale per progettare e arredare una casa è diventato sempre più popolare e osservando alcuni dei progetti caricati sulla piattaforma di Gopillar è facile capire il perché

Negli ultimi anni, lo stile industriale per progettare e arredare una casa è diventato sempre più popolare e osservando alcuni dei progetti caricati sulla piattaforma di Gopillar è facile capire il perché. L’aspetto di una casa realizzata in stile industriale si basa su una sapiente combinazione di vecchio e nuovo mondo.

In sostanza lo stile industriale è un compromesso perfetto tra vecchio e nuovo

Tuttavia, c’è un grosso malinteso che impedisce a questo stile di diventare un elemento base della progettazione di case. Quando immaginiamo un progetto di stile industriale, in genere pensiamo a grandi loft e open space con finestre aperte e molti mattoni a vista. Coloro che vivono in ambienti meno urbani, e l’Italia è ricchissima di tanti piccoli borghi incantati, possono pensare di non avere l’ambiente giusto da ristrutturare in stile industriale, che i loro spazi abitativi sono troppo tradizionali per essere riqualificati in questo stile… e si sbagliano.

Segui i consigli di Gopillar per progettare la tua casa in perfetto stile industriale

Scopri subito i servizi di progettazione di GoPillar, lancia la tua gara di progettazione, fissa una durata e ricevi decine di progetti di alta qualità tra cui scegliere.

Per info sui nostri servizi di progettazione chiama il 334 2443166