BIMRecensioni Software

Revit 2022: le novità

Come ogni anno, i software si aggiornano cercando di rimanere al passo coi tempi o in alcuni casi, cambiando pelle.

L’ultima versione del software di progettazione Revit offre una migliore interoperabilità, aumenta la produzione accurata di documenti oltre ad offrire molte altre funzionalità richieste direttamente dagli utenti.

Revit 2022: le novità

Revit: le novità

Di seguito, alcune delle novità del software, indicate dallo stesso sito del programma:

  • Miglioramenti dell’interoperabilità

Per collegare la creazione di moduli con interoperabilità migliorata fra il software e strumenti come Rhino e FormIt Pro.

  • Parametri condivisi nelle pianificazioni chiave

Per utilizzare parametri condivisi negli abachi chiave, volti a guidare la geometria e controllare la visibilità degli elementi del modello all’interno delle famiglie.

Corso BIM Revit Completo

  • Modellazione e dettagli delle barre d’armatura migliorate

Per modellare più velocemente, in modo più accurato e con maggiore precisione durante il posizionamento e la manipolazione degli elementi dell’armatura.

  • Pareti affusolate

Per modellare e modificare i profili delle pareti con maggiore controllo, sia per pareti inclinate che rastremate.

  • Esportazione PDF nativa

Per condividere facilmente i file con l’esportazione e l’esportazione in batch di viste e fogli di Autodesk Revit in file PDF 2D con regole di denominazione definite dall’utente.

  • Migliore efficienza della documentazione

Per semplificare l’acquisizione e la comunicazione dell’intento di progettazione.

  • Dynamo per Revit 2.10

La cui ultima versione supporta il software Python 3, introduce il completamento automatico dei nodi, migliora le prestazioni di questi ultimi e include nuove risorse di formazione.

Revit 2022: le novità

  • Progettazione generativa in Revit 2022

I miglioramenti in questo caso includono nuovi studi di esempio, una migliore gestione dei file e strumenti semplificati per lo stesso Dynamo.

Vuoi diventare un esperto di BIM con Revit? Segui il nuovo corso di GoPillar Academy, in prezzo promozionale solo per i lettori di GoPillar News! con il codice BLOGREVIT il Corso sarà a tua disposizione con uno sconto del 20% 

Sei interessato al software che ti abbiamo presentato in questo articolo?

Lasciaci la tua email nello spazio qui sotto per ricevere più informazioni riguardo al nostro video-corso completo sul software, una lezione di prova gratuita e un’offerta sconto dedicata senza impegno!

    Termini e Condizioni*

    Simone

    Giornalista e architetto, sto scrivendo il mio primo romanzo. Ispirato dall'Islanda e dalla musica, cerco la bellezza nei dettagli.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button