Recensioni Corsi

Software 3D Studio Max: 5 motivi che dovrebbero convincerti a seguire un corso 3D Studio Max

Scopriamo insieme il Software 3D Studio Max.

Tutto quello che devi sapere sul Software 3D Studio Max

Il Software 3D Studio Max è un software completo che supporta e migliora il lavoro di architetti, geometri e designer. Un software completo con il quale realizzare complessi lavori di modellazione grafica.

Corso di 3D Studio Max + V-Ray

I cinque motivi principali che vi devono convincere a seguire un corso software 3D Studio Max

  • Modellazione tridimensionale: l’utilizzo del software 3D studio Max è senza dubbio la migliore scelta professionale possibile se si vuole realizzare un particolare architettonico in un progetto edile, modellare un oggetto di design o creare un personaggio tridimensionale per un gioco.

Software 3D Studio Max

  • L’Animazione grafica è uno dei punti di forza del software 3D Studio Max. Realizzando delle eleganti animazioni grafiche tridimensionali, sarà possibile migliorare i progetti in campo edile ed architettonico, dare il movimento ad un’automobile, rappresentare un cassetto o una porta che si apre, dare il movimento alle persone. Dettagli che possono realmente dare quel tocco di creatività in più per convincere il cliente ad affidarvi la progettazione della sua casa.
  • Rendering: è una delle funzionalità storiche di 3D Studio Max. Chiunque lavori con Autocad o altri software di disegno si è ritrovato a migliorare i rendering e lo strumento più diffuso e richiesto è sicuramente questo programma.
  • Poter creare degli ambienti dove inserire oggetti realizzati su altri software è un altro punto di forza del software 3D Studio Max. Grazie alle ultime novità sarà possibile creare l’istantanea di una scena nel motore e quindi ricaricarla nel relativo contesto in 3DS Max.
  • Il mondo dei software di qualità è un mondo multipiattaforma, tanto che la possibilità di condividere i propri progetti su più piattaforme è fondamentale in una società sempre più multitasking. 3D Studio Max consente di condividere progettazioni non solo con altri software Autodesk, come ad esempio Revit, ma accetta anche file proventi da software anche gratuiti che normalmente si trovano in commercio.

Vuoi scoprire come modellare e renderizzare un progetto attraverso il famoso software 3D Studio MAX della suite di Autodesk? Scopri subito come fare con il corso 3D Studio Max di GoPillar Academy, iscriviti oggi al 20% di sconto!

Sei interessato al software che ti abbiamo presentato in questo articolo?

Lasciaci la tua email nello spazio qui sotto per ricevere più informazioni riguardo al nostro video-corso completo sul software, una lezione di prova gratuita e un’offerta sconto dedicata senza impegno!

    Termini e Condizioni*

    Luca Usai

    Architetto, classe 1980, dopo gli studi svolti presso la Facoltà di Architettura di Firenze, ha intrapreso le prime esperienze collaborando con alcuni studi professionali in qualità di disegnatore e renderista. Successivamente rientrato in Sardegna inizia la libera professione. È co-founder di SArchitettura, studio di progettazione di base a Cagliari che si occupa di progetti incentrati su: cultura del progetto, immagine, architettura, design.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button