Recensioni Software

I segreti della modellazione tridimensionale con corso SketchUp + V-Ray

Scopriamo insieme il corso SketchUp di GoPillar Academy.

Il corso SketchUp + V-Ray insegna passo dopo passo a modellare un intero edificio in tutte le sue parti (interni, facciate, esterni) usando tutte le funzionalità, i tool e i plugin messi a disposizione da SketchUp che consentono una modellazione rapida, facile ed intuitiva

Come migliorare le proprie competenze con il corso SketchUP + V-Ray.

Corso Sketchup + V-Ray

Parliamo di una delle applicazioni di riferimento per quanto riguarda il mondo della modellazione 3D. SketchUp + V-Ray dimostra di essere un software molto particolare che unisce semplicità a grande intuitività, motivi che in poco tempo hanno fatto sì che SketchUp diventasse uno dei software più richiesti ed apprezzati da milioni di progettisti digitali.

Corso SketchUp

SketchUp (nato in seno a Google e oggi di proprietà di Trimble. SketchUp, in associazione con il software di renderizzazione 3D più usato nel mondo dell’architettura, V-Ray, di proprietà di Chaos Group, è sicuramente la scelta ideale per migliorare le proprie competenze professionali) viene di solito utilizzato nelle attività di design in generale, nella progettazione edile, nello sviluppo di videogame, dimostrando così una grandissime versatilità di utilizzo

Versatilità e qualità nella modellazione tridimensionale, due caratteristiche che rendono scontata e quasi ovvia la ricerca del miglior corso per modellazione tridimensionale con SketchUp + V-Ray sul mercato!

Con il corso SketchUp + V-Ray di GoPillar Academy apprenderete tutti i segreti della modellazione tridimensionale. Nel corso delle lezioni potrete approfondire tutti i concetti legati alla modellazione e alla renderizzazione di un progetto attraverso il software SketchUp. La finalità delle video lezioni è quella di consentire ai professionisti che parteciperanno al corso di realizzare (in completa autonomia professionale) render completi con un buon livello di qualità e di fotorealismo e video animati dello spazio modellato.

Cosa potrete apprendere seguendo il corso SketchUp + V-Ray di GoPillar Academy?

Il corso vi insegnerà, passo dopo passo, a modellare usando tutte le funzionalità, i tool e i plugin messi a disposizione da SketchUp che consentono una modellazione rapida, facile ed intuitiva di un edificio completo (interni, facciate ed esterni)

Quanto dura il corso online SketchUp + V-Ray di GoPillar Academy?

Il corso dura circa 20 ore di videolezioni molto approfondite. Test riassuntivi alla fine di ogni modulo consentono infine al professionista che sceglierà il corso online SketchUp + V-Ray di GoPillar Academy di auto-valutarsi.

Scarica subito il programma completo delle videolezioni del corso

L’iscrizione al corso comprende l’accettazione dell’iscrizione al gruppo Facebook per eventuali chiarimenti, domande o approfondimenti da discutere con il docente.

Vuoi diventare un esperto di SketchUp? Segui il corso di SketchUp + V-Ray con un anno di Licenza software SketchUp incluso nel prezzo!

Sei interessato al software che ti abbiamo presentato in questo articolo?

Lasciaci la tua email nello spazio qui sotto per ricevere più informazioni riguardo al nostro video-corso completo sul software, una lezione di prova gratuita e un’offerta sconto dedicata senza impegno!

    Termini e Condizioni*

    Luca Usai

    Architetto, classe 1980, dopo gli studi svolti presso la Facoltà di Architettura di Firenze, ha intrapreso le prime esperienze collaborando con alcuni studi professionali in qualità di disegnatore e renderista. Successivamente rientrato in Sardegna inizia la libera professione. È co-founder di SArchitettura, studio di progettazione di base a Cagliari che si occupa di progetti incentrati su: cultura del progetto, immagine, architettura, design.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button