Recensioni Software

Come scaricare Archicad gratis: alla scoperta del portale free MyArchicad

Hai mai sentito parlare del portale MyArchicad?

Alla scoperta del portale free MyArchicad

MyArchicad è il portale dedicato alle versioni gratuite del software ARCHICAD, pensato per il mondo dell’istruzione e della formazione professionale

Corso Archicad Completo

Quali sono le differenze e gli scopi dei diversi account disponibili su MyArchicad?

  • Professionale – L’account di tipo Professionale è pensato per chi vuole testare il software prima di procedere con l’acquisto. Con la Licenza ARCHICAD Trial, completamente funzionante, in prova gratuita per 30 giorni, il professionista può sperimentare tutte le funzionalità del miglior strumento di progettazione BIM completo di guide interattive per un’esperienza di apprendimento fluida e semplice.

Myarchicad

  • Studente – L’account di tipo Studente è pensato per gli studenti. Lo studente può ottenere gratuitamente una Licenza ARCHICAD Studente personale e completamente funzionante. Scaricate subito la licenza funzionante per 30 giorni, poi richiedete la Licenza Annuale, inviandoci il Modulo di Autocertificazione che riceverete via e-mail e poi potrete rinnovare la vostra licenza ogni anno, fino al termine dei vostri studi. Procedura semplificata per studenti universitari: se in fase di iscrizione viene utilizzata la mail istituzionale fornita dall’università, la vostra licenza annuale verrà automaticamente approvata senza la necessità che venga inviato il Modulo di Autocertificazione
  • Insegnante – L’account di tipo Insegnante è pensato per i docenti. Gli insegnanti di istituti e università, riconosciuti dal MIUR, possono avere gratuitamente una Licenza ARCHICAD Insegnante completamente funzionante e gratuita. Contattateci per richiedere la versione di tipo Insegnante.
  • Scuola – L’account di tipo Scuola è pensato per istituti ed università, riconosciuti dal MIUR, che vogliono mettere a disposizione dei loro studenti delle aule didattiche dotate dell’ultima versione di ARCHICAD. Questa è una multi-licenza ARCHICAD intestata al docente di riferimento, che diviene anche il referente per tutte le comunicazioni tecniche/amministrative necessarie. Contattateci per richiedere la versione di tipo Scuole.

Impara la modellazione in BIM con ARCHICAD! Segui il corso completo di BIM con ARCHICAD di GoPillar Academy, per i nostri lettori con il 20% di sconto!

Sei interessato al software che ti abbiamo presentato in questo articolo?

Lasciaci la tua email nello spazio qui sotto per ricevere più informazioni riguardo al nostro video-corso completo sul software, una lezione di prova gratuita e un’offerta sconto dedicata senza impegno!

    Termini e Condizioni*

    Luca Usai

    Architetto, classe 1980, dopo gli studi svolti presso la Facoltà di Architettura di Firenze, ha intrapreso le prime esperienze collaborando con alcuni studi professionali in qualità di disegnatore e renderista. Successivamente rientrato in Sardegna inizia la libera professione. È co-founder di SArchitettura, studio di progettazione di base a Cagliari che si occupa di progetti incentrati su: cultura del progetto, immagine, architettura, design.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button