Attualità - miglioramento personale

I migliori regali per architetti da mettere nella lista del Black Friday 2020!

Sei alla ricerca dei migliori regali per architetti sul web? Sei nel posto giusto!

Black Friday 2020, scopri i migliori regali per architetti suggeriti dalla nostra redazione web di esperti

Quali sono i migliori regali per architetti da inserire nella lista della spesa per il Black Friday 2020? La domanda è il classico quesito da un milione di dollari e chiunque abbia provato a comprare un regalo per un architetto sa quanto sia difficile soddisfare i gusti di questi professionisti creativi e allo stesso tempo estremamente innamorati del proprio lavoro

GoPillar Academy, che lavora a stretto contatto con il mondo dei progettisti e degli architetti, ha deciso di farvi un regalo. Una guida completa con i migliori regali per architetti da mettere nella lista del Black Friday 2020!

Guida per affrontare nel modo migliore il Black Friday 2020? Scegli i regali per architetti perfetti!

Una tavoletta grafica che si collega a un PC o Mac e consente di utilizzare una stilo per creare disegni digitali a mano libera. Forse leggermente scontato come regalo per un architetto, ma sicuramente un’ottima soluzione per spendere bene dei soldi durante il prossimo Black Friday / Ciber Monday

Il set LEGO definitivo per gli architetti. Non si è mai abbastanza grandi per non voler giocare con un set Lego. Inoltre, la confezione LEGO Architecture Studio, difficilmente potrebbe essere definita solo come un giocattolo. Architecture Studio è uno strumento di progettazione utilizzato da molti dei migliori studi di architettura del mondo come BIG e SOM. Include una guida ispiratrice di 272 pagine scritta da diversi importanti architetti.

Regali per architetti

L’artista della carta Kirigami, Marc Hagan-Guirey, ha creato questo libro di istruzioni e pagine modello per tagliare, piegare e modellare 14 degli edifici più iconici del grande Frank Lloyd Wright.

Un must per qualsiasi architetto, una soluzione perfetta per ottenere misurazioni immediate e accurate. Non dovrai più trascinare un metro a nastro lungo tutto il cantiere.

Regali per architetti

Questo è solo un esempio delle decine di diverse icone architettoniche offerte nella collana Fascinations. Ogni modello si compone di fogli di metallo 4″x 8″ da cui estrarre le parti architettoniche utilizzando tronchesine. Dopo aver estratto i diversi pezzi, sarà sufficiente eseguire le istruzioni incluse nella confezione per assemblare il modello senza uso di colla o saldature.

La migliore matita da disegno che il mondo abbia mai visto. Un oggetto quasi da collezione con corpo interamente in metallo e meccanismo a scomparsa.

Il design della scultura “Niche”, progettata dall’archistar Zaha Hadid, è composto da cinque elementi separati che possono essere allineati per formare un pezzo unico o disposti separatamente. Un oggetto che non può assolutamente mancare nel soggiorno di un architetto.

Frank Lloyd Wright ha progettato e brevettato una serie di 45 prismi di piastrelle di vetro trasparente per rifrangere la luce. Le piastrelle sono state installate sull’edificio della Luxfer Prism Company a Buffalo, New York, dove la parete anteriore e posteriore dell’edificio sono state realizzate interamente con questi originali prismi Luxfer. L’orologio che vi segnaliamo incorpora al suo interno due di questi prismi. Un modo creativo per segnare le ore nel vostro studio di progettazione.

Il progetto del vaso di fiori “Crevasse” è stato realizzato da uno dei più grandi architetti del nostro tempo, Zaha Hadid. Il vaso è stato ottenuto mediante una combinazione di rotazione e inversione di un’unica forma trapezoidale e non mancherà di stupire i vostri ospiti.

Mauro Melis

Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button