I nostri Contest

Ristrutturazione ufficio: un’agenzia immobiliare trasformata con GoPillar

Ristrutturazione ufficio? Uno degli ultimi progetti realizzati su GoPillar è stato un affascinante rinnovamento di un ufficio pensato per un’agenzia immobiliare. L’obiettivo principale? Rinnovare completamente l’aspetto complessivo, garantendo un’impronta in sintonia con l’elevata qualità dei servizi offerti.

Ristrutturazione ufficio

Ristrutturazione ufficio: il concept

Il cliente aveva in mente un’atmosfera simile a un “salotto di una Hall di Hotel”. L’idea era creare un ufficio immobiliare caratterizzato da un ambiente accogliente, trasmettendo il desiderio di avere una casa splendida, come in un lussuoso hotel.

Design accogliente e prestigioso

L’obiettivo era realizzare uno spazio accogliente e prestigioso, luminoso e funzionale. La sfida? Creare un design che permettesse di ammirare il panorama esterno da qualsiasi punto all’interno dell’ufficio.

Ristrutturazione ufficio

Spazi funzionali

Nella progettazione degli spazi sono state considerate diverse necessità, tra cui una reception efficiente, una postazione smart per dialogare con i clienti, un’area per bambini, uno studio per il titolare, una sala riunioni e scrivanie per i dipendenti.

Ristrutturazione ufficio: accoglienza in ogni dettaglio

Particolare attenzione è stata dedicata alla parte antistante agli uffici, assicurando rappresentatività degli ambienti interni e la presenza di sedute per i clienti in attesa. Infine, il cliente desiderava l’utilizzo di colori eleganti, spesso associati a brand di lusso, come il verde petrolio. Con GoPillar, infatti, i clienti possono inserire immagini di riferimento e palette di colori preferite, consentendo ai professionisti di adattare il progetto alle aspettative.

Ristrutturazione ufficio

I materiali necessari per dare vita al tuo progetto

Se anche tu vuoi ristrutturare l’ufficio e iniziare il tuo progetto con GoPillar, assicurati di fornire:

  • Planimetria o pianta catastale.
  • Foto dello stato attuale dell’immobile.
  • Una descrizione del risultato desiderato.

GoPillar ha sempre ottenuto successo con contest dedicati al mercato B2B, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra 15 e 20 progetti. Questo approccio unico consente una vasta gamma di scelta, garantendo la piena soddisfazione del cliente.

Differenziandosi dal modello tradizionale, GoPillar permette ai clienti di caricare il proprio progetto sulla piattaforma e ricevere una pluralità di progetti. Al termine del contest, il cliente può selezionare personalmente il progetto vincitore e votare tutte le proposte ricevute, assicurando un risultato su misura e conforme alle sue esigenze.

Unisciti a noi e lancia un contest con GoPillar per iniziare a progettare il tuo spazio con creatività e innovazione. Lancia adesso il tuo progetto!

Sei interessato a ricevere decine di diversi progetti da architetti di tutto il mondo?

Lasciaci i tuoi contatti per ricevere, gratuitamente e senza alcun impegno, maggiori informazioni sul nostro rivoluzionario servizio di progettazione internazionale in crowdsourcing, oltre ad un coupon sconto per testare il nostro servizio con il 20% di sconto!

    Termini e Condizioni*

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button