I nostri Contest

Ristrutturazione villa Pomezia

Ristrutturazione villa? É facile con GoPillar!
Sguardi carichi di entusiasmo e una tela bianca su cui dipingere il futuro. È così che ci ha accolto il nostro cliente, entusiasta di trasformare la sua villetta a due piani in un’oasi di modernità e comfort. Lo stile rustico che la caratterizzava non rispecchiava più i suoi desideri, ed era pronto a dare vita a un progetto di ristrutturazione ambizioso.

Ristrutturazione villa Pomezia Ristrutturazione villa: un’esplosione di luce al piano terra

  • Il portico laterale si è trasformato in un’elegante estensione con ampie vetrate, ampliando lo spazio e inondando di luce l’ambiente. Immagina di aprire la porta di casa e di essere accolto da una luminosità senza precedenti. La luce naturale che entra dalle ampie vetrate crea un’atmosfera accogliente e rilassante.
  • La cucina si è rinnovata con una moderna isola che dialoga con la zona living, creando un open space perfetto per la convivialità. Ora cucinare è un piacere! L’isola offre un piano di lavoro funzionale e conviviale, perfetto per preparare piatti deliziosi in compagnia della famiglia e degli amici.
  • La scala che collega i due piani si è vestita di luce grazie a un inserto laterale in vetro, diventando un elemento di design di grande impatto. Non solo una scala, ma un vero e proprio elemento decorativo che impreziosisce l’ambiente.

Ristrutturazione villa Pomezia

Un rifugio di relax al piano seminterrato

  • Due camere da letto sono state create, offrendo un’oasi di tranquillità e privacy. Finalmente un rifugio dove riposarsi e ricaricare le energie.
  • Un’area relax con camino è diventata il cuore pulsante del piano, perfetto per godersi momenti di distensione e calore. Immaginati davanti al camino acceso, a leggere un libro o a guardare un film con la tua famiglia. Un vero angolo di paradiso!

Materiali e finiture

  • Il pavimento è stato sostituito con un gres porcellanato di pregio, che dona un tocco di classe all’ambiente. Un materiale elegante e resistente che valorizza l’intera casa.
  • Le pareti si sono vestite di bianco, creando un’ampiezza visiva e una sensazione di purezza. Il bianco è un colore senza tempo che dona luminosità e crea un’atmosfera rilassante.
  • Le ampie finestre lasciano entrare la luce naturale, creando un’atmosfera accogliente e luminosa. La luce naturale è un elemento fondamentale per il benessere psicofisico.

Ristrutturazione villa

Ristrutturazione villa: oltre 30 idee progettuali per la sua villa

Grazie a GoPillar, il nostro cliente ha avuto accesso a un team di architetti e interior designer esperti che hanno saputo trasformare i suoi desideri in realtà. Con oltre 30 progetti tra cui scegliere, ha trovato l’ispirazione per la sua ristrutturazione e personalizzato ogni dettaglio in base alle sue esigenze.

Perché scegliere GoPillar:

  • Più di 30 progetti per la ristrutturazione di ville: una vasta gamma di soluzioni per soddisfare ogni gusto e budget.
  • Un team di esperti al vostro servizio: architetti e interior designer qualificati vi seguiranno in ogni fase del progetto.
  • Soluzioni personalizzate: la vostra casa sarà progettata su misura per le vostre esigenze e il vostro stile di vita.
  • Un servizio completo: GoPillar si occuperà di tutto, dalla progettazione alla realizzazione.

Ristrutturare la vostra villa con GoPillar significa dare vita alla casa dei vostri sogni.

Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come trasformare la tua villa in un sogno moderno.

Sei interessato a ricevere decine di diversi progetti da architetti di tutto il mondo?

Lasciaci i tuoi contatti per ricevere, gratuitamente e senza alcun impegno, maggiori informazioni sul nostro rivoluzionario servizio di progettazione internazionale in crowdsourcing, oltre ad un coupon sconto per testare il nostro servizio con il 20% di sconto!

    Termini e Condizioni*

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button