Recensioni Software

AutoCAD 2021 è qui: alla scoperta dell’ultimo nato di casa Autodesk

Tutte le novità di AutoCAD 2021.

AutoCAD 2021 include sette diversi set di strumenti specifici per il settore della progettazione

AutoCAD 2021 è il nuovo software di Autodesk ricco di nuove funzionalità create appositamente per agevolare il modo di lavorare dei progettisti e l’automazione. AutoCAD 2021 include sette diversi set di strumenti specifici per il settore della progettazione. Sette innovazioni che possono automatizzare le attività e farti risparmiare ore di tempo prezioso.

Con le app Web e mobili AutoCAD incluse nell’abbonamento AutoCAD, gli utenti possono accedere alle funzionalità del software praticamente su qualsiasi dispositivo, progettare e lavorare su file sempre aggiornati da qualunque luogo.

AutoCAD 2021: caratteristiche principali

La nuova funzionalità Cronologia disegni può essere un punto di svolta per il tuo flusso di lavoro. Grazia a questa funzionalità infatti è possibile ottenere e gestire un grande numero di informazioni sull’evoluzione dei tuoi disegni. Ora, inoltre, puoi utilizzare la funzione Confronto DWG per riferimenti esterni (Xrif) associati al tuo disegno.

AutoCAD 2021

Autocad 2021 integrato con google Drive

Autocad 2021 può vantare una nuovissima integrazione con Google Drive. Chiunque ora può aprire i file DWG memorizzati in Google Drive direttamente nell’app Web di AutoCAD utilizzando il proprio ID Autodesk. Gli abbonati AutoCAD sono anche in grado di modificare e salvare i file su Google Drive, consentendo ai clienti di lavorare ovunque. Ovviamente, puoi anche visualizzare, modificare e salvare file DWG e Xrif con le app Web e mobili di AutoCAD utilizzando il cloud di Autodesk.

Autocad 2020

Identificazione rapida delle modifiche con Xref Compare con autocad 2021

Confronta due versioni di un Xrif e implementa le modifiche senza lasciare il disegno corrente. Ora puoi utilizzare la funzione Confronto DWG per Xrif collegati al tuo disegno. Se un disegno di riferimento è cambiato, una notifica verrà automaticamente visualizzata in AutoCAD. Facendo clic sulla notifica sarà possibile confrontare le modifiche nel contesto del disegno corrente.

Miglioramenti alla tavolozza dei blocchi in Autocad 2021

Resta connesso al contenuto del tuo progetto, sempre e ovunque. Inserisci i blocchi in modo efficiente dalla scheda Librerie sul desktop o nell’app Web di AutoCAD. La palette Blocchi ora consente di sincronizzare i blocchi recenti in una posizione di archiviazione cloud e accedervi da desktop o Web.

Prestazioni grafiche migliorate con Autocad 2021

Funzioni più fluidi e veloci in tempo reale con processori multi-core. Durante le funzioni panoramica e zoom in 2D, AutoCAD esegue automaticamente le operazioni di rigenerazione per garantire al progettista un’esperienza più rapida e fluida.

Realizza i tuoi modelli con l’affidabile software della famiglia Autodesk, AutoCAD 3D! Segui il corso completo di Modellazione con AutoCAD 3D di GoPillar Academy, oggi con il 20% di sconto!

Sei interessato al software che ti abbiamo presentato in questo articolo?

Lasciaci la tua email nello spazio qui sotto per ricevere più informazioni riguardo al nostro video-corso completo sul software, una lezione di prova gratuita e un’offerta sconto dedicata senza impegno!

    Termini e Condizioni*

    Mauro Melis

    Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button