I nostri Contest

Progettare gli spazi interni di una villa di lusso: partecipa al contest online di GoPillar

Vuoi progettare gli spazi interni di una splendida villa negli Emirati Arabi?

Contest online per progettare gli spazi interni di un immobile di pregio nell’esclusiva Nareel Island ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Il contest che vi proponiamo è uno tra i più esclusivi presenti su GoPillar. Il cliente ci chiede di progettare gli spazi interni di una villa che sta sorgendo nell’esclusivissima isola Nareel ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

Progettare spazi interni

Voglio un design degli interni con dettagli e rendering completi a 360 gradi – scrive il cliente – che corrispondano allo spirito esterno della casa e tengano conto del fatto che il materiale esiste e può essere ordinato a livello locale o internazionale e con un budget limitato insieme a dettagli di design di mobili, tutti i materiali di lusso di fascia alta

Quale tipo di design e di stile richiede il cliente del contest online Nareel Island per progettare gli spazi interni?

Il design dovrebbe essere un mix tra classico moderno e semplice.

  • Vasche da bagno di design
  • Le luci devono puntare sul soffitto (zona giorno o dovunque scelga l’interior designer)
  • Gli interni possono ridisegnare il piano di disposizione dei mobili e delle stanze anche di dimensioni più grandi o più piccole.
  • Inoltre, è possibile modificare le dimensioni o il layout della spa / della palestra.
Progettare spazi interni

Il cliente richiede colori chiari come bianco, bianco sporco, beige chiaro, grigio chiaro, crema chiaro

L’immobile deve essere considerato come una villa lussuosa, tutti i materiali e i mobili proposti devono essere di fascia alta. Il designer può adottare nuove idee creative e diverse per aggiungere più lusso.

Progettare spazi interni

Quali sono i lavori da allegare per partecipare al contest online Nareel Island per progettare gli spazi interni negli Emirati Arabi?

Materiale e indicazioni da allegare alla proposta con la quale si partecipa al contest online:

  • Riferimenti alle immagini
  • Rendering
  • DWG architettonico e PDF
  • Google Maps
  • Linee guida (DCR)
  • Tipo di alluminio per vetro
  • MEP (DWG)
Progettare spazi interni

Dove si trova Nareel Island?

Situata al largo della capitale degli Emirati Arabi, Nareel Island ospita un quartiere tranquillo, ma attivo con una laguna balneabile, club house e parchi verdi. Può vantare, inoltre, la presenza di spiagge private, pontili d’attracco per barche e yacht privati, giardini e viali immersi nel verde.

Partecipare ai contest di GoPillar è semplicissimo. È sufficiente registrarsi sulla piattaforma di GoPillar come designer, ricercare il contest Nareel Island e seguire le indicazioni che trovate all’interno del contest.

Progettare spazi interni

Mauro Melis

Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button