Recensioni Corsi

Corso 3DS Max. Modellare e renderizzare un progetto con 3D Studio Max: come fare?

Tutto quello che c’è da sapere sul corso 3DS Max.

Con il corso 3DS Max di GoPillar Academy potrete diventare dei professionisti nell’uso di Autodesk 3DS Max e del motore di render V-Ray

Con il corso 3DS Max di GoPillar Academy potrete diventare dei professionisti nell’uso di Autodesk 3DS Max e del motore di render V – Ray. Nel corso delle lezioni online scoprirete come modellare un progetto attraverso il software 3D Studio Max e come realizzare render super realistici sfruttando le potenzialità del software di renderizzazione 3D più usato nel mondo dell’architettura, V – Ray, di proprietà di Chaos Group.

Quali competenze acquisirete seguendo le lezioni del corso online modellazione con 3D Studio Max + V-Ray?

Il corso 3DS Max di GoPillar Academy vi aiuterà a padroneggiare al meglio tutti i “segreti” di Autodesk 3DS Max e del motore di render V – Ray. Grazie alle lezioni del docente architetto Alessandro Iulianella sarete in grado di realizzare e gestire un progetto ex novo, modellare oggetti e a lavorare su file esistenti o importati usando tutte le funzionalità e gli strumenti messi a disposizione da 3D Studio Max che consentono una modellazione tridimensionale di altissima qualità.

Corso di 3D Studio Max + V-Ray

L’importanza di realizzare un render fotorealistico perfetto. Per quale motivo diventare un esperto nell’uso del motore di render V-Ray

Con il corso online modellazione con 3D Studio Max + V – Ray scoprirete come impostare materiali, luci e camere attraverso V – Ray 3.7, ottenendo dei render 3D diurni e notturni, contraddistinti da un buon livello di realismo.

Chi sono i professionisti che più di altri potranno trarre vantaggio dalle lezioni del corso 3D Studio Max + V-Ray?

Il corso è la scelta ideale per tutti coloro (professionisti e/o principianti) che hanno necessità di realizzare render con un buon livello di qualità e di fotorealismo, nonché video animati dello spazio modellato da allegare ai loro progetti usando un software avanzato e versatile come 3D Studio Max.

Corso 3ds MAX

Com’è strutturato il corso Modellazione con 3D Studio Max + V-Ray?

Il corso, della durata di circa 20 ore di video-lezioni, comprende test riassuntivi per l’ auto-verifica.

Chi è Alessandro Iulianella, docente architetto del corso 3Ds Max + V-Ray?

Alessandro Iulianella nasce come architetto paesaggista, ma si specializza negli anni nell’insegnamento di corsi di programmi di modellazione 3D e 2D, grazie al conseguimento di due master e delle certificazioni ufficiali Autodesk ottenute in 3DS Max, Inventor e Revit. Attualmente collabora con diverse scuole di formazione per progetti di alternanza scuola-lavoro, attività extrascolastiche e per la formazione di operatori di aziende nel campo della meccanica e dell’architettura. Mantiene in parallelo l’attività di architetto, collaborando con diverse figure professionali e studi.

Vuoi scoprire come modellare e renderizzare un progetto attraverso il famoso software della suite di Autodesk, 3D Studio Max? Scopri subito come imparare a modellare in 3DS Max con il corso completo 3D Studio Max di GoPillar Academy, iscriviti oggi al corso completo con il 20% di sconto!

Sei interessato al software che ti abbiamo presentato in questo articolo?

Lasciaci la tua email nello spazio qui sotto per ricevere più informazioni riguardo al nostro video-corso completo sul software, una lezione di prova gratuita e un’offerta sconto dedicata senza impegno!

    Termini e Condizioni*

    Mauro Melis

    Giornalista, Copywriter, Blogger... non lo nego ho più di una difficoltà a definire la mia professione. Cerco di mettere in ordine parole e pensieri e aiuto soggetti pubblici e privati a comunicare nel miglior modo possibile le loro attività e le loro passioni.

    Articoli Correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button